Una tragedia, l’ennesima su quattro ruote, ha provocato una nuova vittima questa notte poco dopo l’una nel quartiere Tor Marancia. Una Fiat 500 guidata da un 23enne, per cause ancora da accertare ha improvvisamente sbandato, finendo violentemente contro una Toyota Rav4, una Nissan Micra e una Twingo parcheggiate a lato della carreggiata. Il giovane guidatore è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni, mentre per la ragazza seduta al suo fianco – Martina Verrelli di 18 anni – non c’è stato nulla da fare.
I vigili del X gruppo Mare stanno ora indagando per accertare le cause dell’incidente. Il ragazzo è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol e/o droga, dei quali si attendono ora gli esiti.
Commovente il ricordo degli amici della ragazza, che hanno appeso uno striscione nel quartiere scrivendo poi il suo nome sull’asfalto. “Sarai sempre nei nostri cuori”, lo struggente messaggio simbolo di una tragedia che ha spezzato l’ennesima, giovane vita.