Oggi, in zona Eur, c’è stato un incidente a Roma. Il sinistro è avvenuto sulla trafficata via Cristoforo Colombo. La corsia laterale in direzione Ostia è stata chiusa e sono tre i feriti. L’incidente è avvenuto all’altezza di via della Cività del Lavoro. Sul luogo si sono recate la Polizia Locale e il 118 per il soccorsi.
L’impatto è avvenuto attorno alle 13:00. La corsia laterale di via Cristoforo Colombo, fra viale della Civiltà del Lavoro e piazza Guglielmo Marconi, è stata temporaneamente chiusa. Una Renault Clio si è ribaltata all’altezza del civico 556. Ripercussioni sul traffico, che risulta tutt’ora bloccato tra via Civiltà del Lavoro e piazza Guglielmo Marconi, verso il Grande Raccordo Anulare.
Tre i feriti dopo l’incidente, tutti in codice giallo. La Renault Clio danneggiata è stata rimossa intorno alle 14. La corsia laterale della Cristoforo Colombo è invece rimasta chiusa in direzione Ostia a causa dell’olio rimasto sull’asfalto. Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento.