Nella notte c’è stato un grave incidente a Setteville di Guidonia. Un 60enne di Ariccia è morto dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava. L’episodio è avvenuto sulla 28Bis, in via Casal Bianco. Intorno la serata tra il 22 e il 23 agosto 2017, un 60enne stava viaggiando sul suo scooter. Per cause ancora da accertare, l’uomo è finito contro la rotatoria presente tra via Casal Bianco e viale Valle dell’Aniene. Il sinistro è avvenuto poco prima le 2:00. L’uomo, in sella a uno scooter Honda, è deceduto sul colpo.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno avvisato prontamente i soccorsi. Giunti sul posto, i Carabinieri di Tivoli, il 118 e la Polizia Stradale di Albano. Dopo aver eseguito i rilievi di rito, le forze dell’Ordine hanno chiuso la strada fino alle sei di questa mattina. Il traffico nella zona di Marco Simone e Setteville Nord ha subìto limitazioni, ma adesso la circolazione procede regolarmente.
Dunque, ricordiamo che un 60enne ha perso la vita questa notte dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava, finendo contro una rotatoria. La dinamica del sinistro avvenuto a Setteville di Guidonia resta tuttavia da accertare.