Cronaca

Roma, Torpignattara, rubano una borsa a una donna all’interno di un McDonald ma vengono bloccati dalla Polizia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltrattavano la famiglia in cambio di soldi: due arresti ad Anzio

Intorno alle 19 di ieri, mercoledì 23 agosto 2017, al McDonald di Torpignattara (in corrispondenza dell’incrocio con via Casilina) quattro sudamericani si sono resi autori di un furto, sottraendo la borsa ad una donna.

Nello specifico uno di loro si appoggiava alla vittima, distogliendone l’attenzione dalla borsa che veniva afferrata da un complice. I quattro, una volta impossessatisi del bottino, si sono allontanati dividendosi. La donna si è accorta subito di quanto successo e, uscendo dal locale, ha riconosciuto uno dei ladri in fuga lungo la Casilina. Tempestivamente allertato il 113, la stessa donna ha continuato l’inseguimento a piedi, proprio mentre era in contatto con le forze dell’ordine.

La sala operativa ha fatto immediatamente convergere sul posto due pattuglie della Polizia, che dopo un breve inseguimento a piedi hanno bloccato l’uomo, per poi accompagnarlo al Commissariato Porta Maggiore. Il rito direttissimo è previsto nella giornata odierna.