Cronaca

Aurelio, evade dai domiciliari e si rifugia a casa della ragazza. Litigano e i Carabinieri lo arrestano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, continua il contrasto delle attività illegali sul territotorio

Era ristretto agli arresti domiciliari ma, ieri notte, ha deciso di allontanarsi ed andare a casa della fidanzata. Quando tra loro è scoppiata una violenta lite, i vicini di casa hanno contattato i Carabinieri, che una volta sul posto, lo hanno identificato e arrestato.

In manette un 24enne romano, senza occupazione e agli arresti domiciliari per precedenti reati, bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro.

Allontanatosi dalla sua abitazione, nei pressi di viale Cortina d’Ampezzo, il 24enne è arrivato, a notte fonda, a casa della fidanzata in zona Baldo degli Ubaldi. Poco dopo, i due hanno iniziato a litigare animatamente, tanto da svegliare alcuni condomini che hanno allertato il 112.

Prontamente intervenuti, i Carabinieri hanno trovato la coppia ancora in stato di agitazione. Quando i militari hanno richiesto i documenti per identificarli, il giovane ha iniziato ad avere un atteggiamento nervoso e spazientito, che li ha insospettiti.

Il ragazzo ha fornito verbalmente alcune generalità che sono parse subito non veritiere e, dopo alcuni approfonditi accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla sua vera identità e ad appurare il suo allontanamento illecito da casa.

A quel punto il 24enne è stato arrestato con le accuse di evasione e false dichiarazione sull’identità personale a Pubblico Ufficiale.