Lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Martina Verelli, la 18enne di Tormarancia morta nella notte tra il 17 e il 18 agosto per un tragico incidente stradale a bordo di una Cinquecento. Nella giornata odierna, venerdì 25 agosto 2017, si sono svolte le esequie della giovanissima ragazza alla chiesa Nostra Signora Di Lourdes, nella quale genitori, parenti, amici e una moltitudine di residenti si sono stretti per darle l’ultimo saluto.
Un funerale toccante e partecipato, nel quale non sono mancate dediche, mazzi di fiori e striscioni preparati dai suoi amici. “Daje amica mia”, “Ciao dolce angelo”, “Abbiamo detto per sempre e così sarà”, recitavano alcuni drappi appesi all’esterno della chiesa.
Sconforto, rabbia e incredulità per una vita troppo giovane che è stata spezzata proprio all’alba dei 18 anni, che Martina aveva compiuto proprio quattro giorni prima di andare incontro al suo tragico destino.
Tra i tanti messaggi di cordoglio ne è arrivato anche uno speciale di quello che era il suo idolo: Radja Nainggolan. Martina era infatti un’accanita fan del “Ninja”, che aveva incontrato in svariate occasioni all’uscita dei cancelli di Trigoria, sede degli allenamenti della Roma, arrivando ad aspettarlo anche sotto casa all’Eur.
La notizia ha toccato nel profondo anche il giocatore, che una volta appreso della tragica notizia ha subito fatto visita alla famiglia, portando in dono una maglia autografata e una foto con dedica. Un dolore manifestato anche in un messaggio apparso sul profilo Instagram della moglie di Nainggolan, Claudia: “Un altro angelo ha preso il volo. Ho avuto il piacere di conoscerla qualche tempo fa, tifosissima della Roma e di mio marito. Buon viaggio Marty, ovunque tu sia”.
Anche il giocatore si è unito al dolore della famiglia, retwittando le foto che la stessa Martina gli dedicava. Prima del fischio d’inizio del match con l’Inter, il numero 4 – insieme ai tifosi giallorossi e amici di Martina – deporranno un mazzo di fiori in sua memoria sotto la Curva Sud.