Attualità

Roma By Night Run, Penna (M5S): la giunta attenta ai temi di sport e socializzazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ecco l’interrogazione di Guido Bassetto sulla mancata copertura del campetto Polifunzionale del Pantano, a Segni

Riceviamo e pubblichiamo:

“Un modo originale e innovativo di vivere e godersi la città. È questo l’obiettivo dell’evento sportivo “Roma by night Run”, che avrà luogo stasera nel quartiere Prati e che vedrà atleti professionisti e amatori sfidarsi in un clima all’insegna dello sport e del divertimento.

La gara, che avrà avvio alle 21:30 da Piazzale Gentile, si iscrive nel novero di eventi con cui l’Amministrazione, a partire dalla mezza maratona notturna di giugno, ha ribadito concretamente la propria volontà di rendere fruibile la pratica sportiva a tutti i cittadini e, al contempo, di supportare ogni evento finalizzato a promuoverla.

Manifestazioni di questo genere assumono anche una particolare valenza attrattiva nei confronti dei turisti, amanti dello sport ma non solo.

È nostra intenzione, in tal senso, continuare a incentivare kermesse sportive di questo genere, vere e proprie occasioni di aggregazione sociale e di svago cittadino”.