Attualità

Roma, Schick sbarca a Fiumicino: ad accoglierlo, centinaia di tifosi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quando torna giocare Serie A info

E’ andata a buon fine la trattativa tra Roma e Sampdoria per il passaggio di Patrick Schick alla società capitolina: un’operazione da 42 milioni, secondo fonti accreditate.

Schick è romano e romanista. E’ un grande affare – ha commentato il patron dei blucerchiati, Massimo Ferrero – . Per noi sarà uno shock averlo ceduto. Sono felice che Schick sia andato alla Roma perché ci ho messo il cuore in questa trattativa. La Roma ha fatto un grande affare. Non parliamo di soldi ma di calcio, trattatemelo bene perché è un gioiello ed è spietato davanti la porta. Questa è una delle operazioni di mercato più importante che abbia mai fatto. Sono felice che Schick abbia scelto la Roma. Su di lui c’erano Psg, Monaco, Napoli e altre squadre”.

La new entry giallorossa, nella serata di ieri, è sbarcata all’aeroporto di Fiumicino, dove è stata accolta dal d.s. della società giallorossa Monchi. Al suo arrivo nello scalo romano, con un volo di linea Alitalia proveniente da Genova, atterrato poco dopo le 20, il giocatore ceco, all’uscita dal Terminal 1 dello scalo romano ha trovato un nutrito gruppo di tifosi e fan della Roma ad accoglierlo festosamente. Nella giornata di oggi, Schick è atteso a Villa Stuart, a Roma, per le visite mediche di rito.

Foto di repertorio.