Cronaca

Roma, arrestato uomo ricercato da due anni. Era accusato di violenza sessuale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

A Roma, dopo svariati anni e svariati appostamenti, è stato arrestato un cittadino cinese di 45 anni. Era accusato di violenza sessuale in ambito familiare.

Dopo 2 anni di ricerche l’arresto. Nella giornata di ieri, un cittadino 45enne di origine cinese è stato arrestato dagli investigatori del Commissariato Anzio-Nettuno. L’uomo era accusato da diverso tempo di violenza sessuale in ambito familiare. La ricerca è durata per ben due anni poiché la riservatezza che vige negli ambienti della comunità cinese è molto alta. Dopo aver localizzato la sua abitazione, dove si poteva presumere che l’uomo abitasse, sono iniziati i servizi di appostamento e, nella serata di ieri, l’uomo è stato individuato e bloccato in una via di Nettuno. Arrestato e condotto negli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti il 45enne è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per lui ora le accuse sono molto importanti e rischia una condanna di circa 7 anni.

La caccia al malvivente è quindi terminata.