Cinema

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio dal 6 aprile nelle sale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, prequel del live action ispirato alla fiaba di Biancaneve, sarà dal 6 aprile nelle sale dei migliori cinema.

Il film è diretto da Cedric Nicolas Troyan. Nel cast può vantare il Thor, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt e Nick Frost.
Titolo originale: The Huntsman Winter’s War. Si tratta di una pellicola di avventura dalla durata du 114 minuti, distribuita da Universal Pictures. Uscirà mercoledì 6 aprile 2016 nelle maggiori sale.

La trama – Il cacciatore Eric e la regina Ravenna sono profondamente legati. La sorella di Ravenna, Freya, è stata vittima di un tragico tradimento, e per questo aveva lasciato il fantastico Reame. La Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, dove ha imparato la pratica di congelare i suoi nemici. Ha formato una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e Sara. I due sono contravvenuti all’unico dettame: non lasciarsi coinvolgere dai sentimenti. Dopo la scoperta della scomparsa della sorella e del nuovo coinvolgimento dei due guerrieri,  Freya chiama a sé i soldati per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna, le due sorelle vogliono dominare il regno. Toccherà ai due cacciatori esiliati provare a impedirglielo.

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio è un film senza troppe pretese, adatto agli amanti delle favole e del fantasy. Toni cupi e cast di lusso per una pellicola che non convince pienamente i non cultori dei suddetti generi.