Attualità

Ardea, incontro in Comune su consorzio Lido dei Pini-Lupetta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ieri mattina è stata ricevuta in Comune, ad Ardea, una delegazione di cittadini che stava protestando sotto la sede di via Garibaldi in merito alle questioni del consorzio Lido dei Pini-Lupetta.

A incontrarli sono stati il vicesindaco Ugo Bonaccorso e il dirigente dell’area tecnica Paolo Terribili perché il sindaco è stato impegnato in Regione per attività istituzionali. “Abbiamo preso atto delle istanze dei manifestanti che lamentavano poca trasparenza sui lavori consortili – ha spiegato il vicesindaco – Il Comune si limitò – non durante questa amministrazione – ad autorizzare lavori in quella zona. Alle sollecitazioni su irregolarità tecniche di queste opere il Comune ha risposto loro che saranno fatte le dovute indagini tecniche e amministrative. L’intenzione di questo governo sui consorzi è semplice e trasparente. Vogliamo vederci chiaro e intervenire lì dove abbiamo partecipazioni dirette. Rimaniamo a disposizione dei cittadini perché la porta del Comune è sempre aperta. Ciò che non è accettabile è vedere chi cavalca politicamente queste vicende. Operazioni strumentali per una storia dai profondi elementi privatistici”.