Fine di un’incubo per una donna 90enne che viveva da tempo nel terrore a causa delle continui maltrattamenti subìti per mano del figlio. Alla vista degli uomini in divisa la donna si è sciolta in un pianto liberatorio: finalmente le minacce e le percosse ricevute per lungo tempo sono terminate grazie all’arresto da parte degli agenti del commissariato Appio insieme agli uomini del Reparto Volanti dell’uomo.
“Gestire” la pensione della anziana madre non è stato sufficiente a placare l’aggressività del 54enne romano che per mesi ha continuato nei maltrattamenti.
La scorsa notte, tuttavia, la sorella dell’uomo, stanca delle continue vessazioni subite, insieme alla madre, ha chiesto aiuto alla Polizia.
Entrati nell’appartamento, gli agenti hanno trovato la 90enne dolente e impaurita seduta sul letto e hanno constatato, a riprova della violenza appena consumata, diverse parti dell’arredamento danneggiate.
L’ uomo, una volta terminati gli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.