Un malore fatale quello che ha colto un uomo di 51 anni a bordo della sua auto proprio mentre si trovava in prossimità dell’ospedale.
La tragedia si è consumata nella nottata di ieri, tra il 26 e il 27 settembre 2017, ad Ostia, esattamente in via Mar dei Caraibi. Il conducente era a bordo della sua auto nei pressi dell’ospedale Grassi, quando un improvviso attacco cardiaco – almeno stando a quanto riportato dopo i primi controlli – gli avrebbe fatto perdere il controllo della vettura, provocando lo schianto contro il muretto. L’impatto è stato talmente violento che l’auto è finita dentro il giardinetto del Pronto Soccorso
Inutili i tentativi dei medici, subito giunti in soccorso, di rianimarlo: era già stata predisposta un’operazione d’urgenza, ma l’uomo è morto ancora prima di entrare in sala operatoria.
Già disposta l’autopsia per verificare l’esatta motivazione della morte di G.F., residente nel Comune di Ostia. Oltre al presunto attacco cardiaco, l’uomo ha infatti riportato gravi lesioni in seguito all’incidente che potrebbero essere state fatali. Da chiarire anche se il 51enne si stesse dirigendo proprio al Pronto Soccorso in seguito al manifestarsi del malore.