Tragedia nella città di Colleferro. Un giovane ragazzo di 33 anni ha deciso di compiere l’estremo gesto e suicidarsi. I familiari hanno ritrovato il corpo della vittima all’interno del garage della sua abitazione.
Un suicidio senza alcuna spiegazione. Ieri mattina, a Colleferro, un giovane ragazzo di 33 anni si è tolto la vita impiccandosi all’interno del garage di casa. Il corpo senza vita, è stato ritrovato dai familiari che sono rimasti scioccati. I motivi dell’estremo gesto resterebbero ancora da chiarire anche se, secondo alcune ricostruzioni, il ragazzo soffriva da diverso tempo di depressione a causa di una probabile rottura sentimentale con la fidanzata.
Tanto il dolore, soprattutto tra i suoi amici che lo hanno voluto ricordare, attraverso il social network Facebook, come una persona allegra e spensierata. Noi di Casilina News ci uniamo al cordoglio della famiglia.
Le indagini dell’estremo gesto sono ancora da chiarire, però secondo molti psicologi la depressione è uno dei mali che sta affliggendo la nostra società da diverso tempo a questa parte. Non bisogna assolutamente trascurarla, anzi, bisogna attivarsi immediatamente per cercare di contrastarla. Detto con molta franchezza, fa ancora più riflettere quando si viene a sapere che un ragazzo cosi giovane ha deciso di farla finita.