Cronaca In primo piano

Castelverde, tenta di investire il nuovo compagno della ex in scooter: denunciato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara, incendio in una scuola. Identificato il responsabile

Attimi di terrore nella zona di Roma Est. In località Colle degli Abeti, Castelverde, un uomo avrebbe tentato di investire il nuovo compagno della ex con uno scooter. Per fortuna, il suo tentativo non è andato a buon fine. Tuttavia, la vicenda ha provocato diversi strascichi.

Primo fra tutti, il tentativo dell’uomo avrebbe provocato lo svenimento di una bambina di 10 anni, che stava passeggiando in quel momento insieme alla madre e al suo nuovo partner. Tra i tre, l’ex ha puntato soltanto il maschio. Lo shock è stato comunque molto forte e la bimba ha perso i sensi. L’episodio è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera. L’uomo, in sella a uno scooter di color nero, avrrbbe tentato diverse volte di investire il nuovo compagno della ex, senza tuttavia riuscirci. La piccola, priva di sensi, è stata ricoverata in ospedale ma sarà fortunatamente dimessa in poche ore.

L’uomo è stato denunciato e le indagini sono in corso per ricostruire i particolari della torbida vicenda avvenuta in zona Castelverde, Roma Est.