Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell’ufficio stampa della Vis Anagni Futsal:
Dopo 2 settimane di stop riprende il Campionato di Serie D di Calcio a 5. La Vis Anagni Futsal ricomincia nel migliore dei modi con una bella vittoria per 5-4 contro una buona MetalTecno Cerpano.
LA CRONACA – Parte subito bene il Ceprano che trova subito la rete dello 0-1 con Spigarelli. Pochi minuti dopo, grazie ad una bella azione di gioco, la squadra ospite si porta addirittura sullo 0-2. La reazione dell’Anagni arriva da Davide Pesoli autore di 3 reti. Gli altri gol del primo tempo provengono da Capitan Ceccarelli e nuovamente da Pesoli. Primo tempo che si conclude con il risultato di 3 a 3. Nel secondo tempo è tutta un’altra Vis Anagni che nel giro di poco trova il primo vantaggio della partita sempre con Pesoli che firma il 4-3 locale. La rete del 5-3 ed ultimo gol della squadra di casa arriva da Bomber Deodati. Nel finale di Match il Ceprano trova il 5-4, ma neanche il tempo di riprendere il gioco che l’arbitro suona il triplice fischio.
La Vis Anagni dunque guadagna altri 3 punti in classifica. Il prossimo turno la compagine anagnina sarà di scena al Pala Soriano di Atina contro il Città di Sora C5.
Ufficio stampa Vis Anagni Futsal