Solo tanta paura per due bambini che sono stati investiti mentre attraversavano la strada di Via Sacco e Venzetti a Colli Aniene. I residenti in coro :”Vogliamo intervenire?”
Tanta paura e nessuna conseguenza. Questa mattina, a Roma, in località Colle Aniene due giovani studenti sono stati investiti da un’auto in viale Sacco e Vanzetti. L’incidente è accaduto intorno alle ore 7 e 30 del mattino ed è stato causato da una Renault. I due minori erano intenti ad attraversare le strisce pedonali quando ad un tratto l’uomo alla guida della macchina ha perso il controllo investendo i due. Sul posto si sono immediatamente recati i soccorsi che hanno trasportato i bambini al Policlinico Umbero I.
Per fortuna non c’è stata nessuna conseguenza, ma questo incidente ha fatto saltare i nervi a qualche residente di Colli Aniene che attraverso i social network ha voluto commentare :””Aspettiamo il morto? Questa mattina ore 7:30 sono stati investiti due bimbi su viale Sacco e Vanzetti altezza strisce semicancellate mercato coperto. È possibile che nel 2016 sia cosi difficile prevedere un semaforo pedonale di fronte ad un mercato e nei pressi della scuola elememtare di via Antonino Bongiorno dove sfrecciano auto come fosse un circuito di Formula 1?”-
Effettivamente non è la prima volta che questa strada è usata come pista da corsa. Forse è ora che il comune intervenga in maniera concreta.