Cronaca

Investito al buio: grave 43enne di Cave tamponato da una macchina in Via Prenestina Nuova il 12 Novembre 2017

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

E’ in gravissime condizioni un uomo di 43 anni residente a Cave che nella serata di ieri, poco prima delle 21, è stato investito da un automobile in transito in Via Prenestina Nuova.

La vettura, probabilmente anche a causa della scarsa visibilità, non si è accorta del pedone centrandolo in piena velocità. Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso e i primi ad avvertire il 118 sono stati alcuni passanti che hanno visto l’uomo a terra.

Immediato l’intervento dell’ambulanza e dei Carabinieri del Comando di Cave e Palestrina, che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Il 43enne è stato trasportato subito al vicino ospedale di Palestrina, ma la gravità delle ferite riportate (si parla di emorragie diffuse e di un grosso ematoma alla regione frontale) hanno reso necessario il trasferimento al Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tuttora ricoverato.

Nel frattempo proseguono senza sosta le indagini delle Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilievi di rito recuperando alcuni frammenti del veicolo andati persi in strada dopo l’impatto. Indizi probabilmente determinanti per risalire al pirata della strada.