Attualità

Arpino, la Carind è sempre più green. Quadrini plaude: “Una vera eccellenza del territorio”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Shock politico in Ciociaria. Gianluca Quadrini lascia Forza Italia: si attende soltanto l'ufficial­izzazione dell'adesi­one alla Lega

La Carind industria della carta con sede ad Arpino opera dal 1989 e rappresenta oggi uno dei produttori italiani più importanti di carta Tissue. Da tempo ha preso la strada della Green Economy e già da diversi anni è attiva nella produzione di Green Energy, energia rinnovabile per autoconsumo.

“Un’ azienda eccellenza del nostro territorio -commenta orgoglioso il consigliere comunale e provinciale nonché presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini- che sta portando in alto il nome della Ciociaria non solo su territorio nazionale ma.anche internazionale e questo è motivo di vanto. Un plauso va ai titolari della Carind e allo staff per i risultati raggiunti e la capacità di offrire ai clienti prodotti di elevata qualità curando allo stesso tempo le modalità di lavorazione limitandone al minimo l’impatto ambientale. Un risultato raggiunto che è l’ennesima dimostrazione che la Carind è leader non solo nelle produzioni ma anche grazie alla tecnologia, alla ricerca al rispetto per l’ambiente, alla salvaguardia dei diritti umani e della comunità che lavorano in sinergia”.

Al sistema di gestione Qualità,Ambiente, Sicurezza, si aggiunge un ulteriore riconoscimento per la Carind certificata da pochi giorni col marchio UE Ecolabel. Una vasta gamma di prodotti avranno un restyling completo del layout con etichette ecologiche basate su criteri selettivi con ridotto impatto ambientale, segno di grande attenzione e responsabilità nei confronti dell’ambiente che ci circonda.