Cronaca

Roma (Casetta Mattei), Fabio Grossi, 69enne romano sparisce nel nulla dopo visita medica, in corso le ricerche

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ritrovato lo scomparso Fabio Grossi: era nella sua casa al mare in stato confusionale

E’ allarme a Roma per la scomparsa di un 69enne residente in zona Casetta Mattei, Fabio Grossi, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di lunedì.

Quando non hanno visto rincasare il loro caro, i familiari hanno allertato le Forze dell’Ordine che si sono subito messe sulle sue tracce, ricostruendo gli avvenimenti precedenti la scomparsa dell’uomo.

Grossi, come ogni lunedì mattina, ha dapprima accompagnato il nipotino a scuola in auto, in seguito è tornato a casa per recarsi in autobus alla vicina clinica Villa Pia per il controllo.

Al termine della visita è uscito dal complesso ospedaliero, come dimostrato dalle riprese delle telecamere di sorveglianza che lo hanno seguito fino al momento in cui ha svoltato l’angolo, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

Nelle ricerche, scattate poco dopo la segnalazione, sono impiegati oltre agli agenti della Polizia di Stato, anche gli uomini della Protezione Civile dotati di cani molecolari.

Chiunque lo avvistasse o riuscisse a reperire notizie in merito alla vicenda, può contattare il 112 oppure il numero fornito dalla famiglia di Grossi: 333/2703015 http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-eb9694d3-1c7c-42c6-85dd-d2e71a13502b.html