Cronaca

Ostia, entra in un negozio e minaccia la titolare con una bottiglia rotta: voleva i soldi per la droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
san basilio droga arrestati pusher

Voleva i soldi per acquistare la droga e non sapeva come procurarseli, così è entrata in un’attività commerciale in Viale della Marina e ha minacciato la titolare con il collo di una bottiglia di vetro rotta.

Il fatto è successo ieri a Ostia: la freddezza della commerciante ha però evitato il peggio. Immediata è partita la chiamata ai Carabinieri, al numero unico 112. Una mossa tempestiva, in quanto una pattuglia si trovava a transitare proprio in zona e ha potuto arrestare la donna.

Oltre al pronto intervento in Viale della Marina, i militari tengono alta la guardia e stanno effettuando in questi giorni anche numerose attività di prevenzione volte a ridurre e reprimere i reati di ogni genere. Nella giornata di ieri sono stati controllati 71 veicoli e identificate 157 persone. Effettuate inoltre perquisizioni personali e domiciliari, oltre alla verifica del rispetto dell’obbligo dei domiciliari da parte delle persone condannate. Fermata inoltre una persona per guida in stato d’ebrezza.