Cronaca

Macere, il corpo trovato carbonizzato sulla via Tuscolana sarebbe del giovane veliterno Cristian Di Lauro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma banconote false droga in casa

Il corpo trovato carbonizzato all’interno del bagagliaio di un’auto alle Macere sarebbe del giovane veliterno Cristian Di Lauro. Il 33enne, venditore di automobili, è stato trovato deceduto da un passante lungo la via Tuscolana, che collega Lariano e Artena. Allertate le Forze dell’Ordine queste si sono recate tempestivamente sul posto per verificare i fatti e hanno purtroppo appurato che il cadavere potrebbe essere proprio quello di Di Lauro, scomparso dal 23 dicembre scorso.

Per l’identificazione definitiva è necessario l’esame del DNA, disposto dal magistrato della Procura di Velletri nel pomeriggio di ieri. L’ipotesi è quella di omicidio e i carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire quanto avvenuto.

La macchina in cui è stato rinvenuto il corpo è intestata a una società e del ragazzo non si hanno notizie dal 23 dicembre. Anche per questi motivi si è portati a credere che la vittima sia proprio Di Lauro.

AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE ORE 20.30

Dopo le indiscrezioni trapelate ieri, arriva la smentita da parte del Comando dei Carabinieri di Colleferro nelle prime dichiarazioni ufficiali: l’identità del corpo trovato carbonizzato dentro la vettura è infatti ancora sconosciuta e non vi sono certezze nemmeno sul sesso della vittima. Bisognerà dunque attendere l’esito dell’esame del DNA per stabilire con certezza il nome della persona deceduta.