Attualità

Frosinone, Macarra nuovo dirigente della stradale: gli auguri di Quadrini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
isola del liri centro vaccinazioni personale

Passaggio di testimone alla dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Frosinone: dopo il trasferimento del dr. Vincenzo Lombardo a Catanzaro nel capoluogo ciociaro arriva il dr. Stefano Macarra. A tal proposito giungono gli auguri del consigliere provinciale capogruppo di FI e presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini che dichiara:

Al neo dirigente Macarra esprimo i più fervidi auguri di buon lavoro nella certezza  che attraverso questo prestigioso incarico contribuirà  a rafforzare la tutela pubblica e la prevenzione di reati sul territorio a favore dei cittadini grazie alle comprovate esperienze in campo. Colgo, altresì, l’occasione per ringraziare il dott.Lombardo per i fattivi risultati portati a termine e tutti i poliziotti che sono impegnati giorno per giorno in tutta la nostra provincia nel delicato compito di garantire condizioni di sicurezza”.