Rugby

Rugby, al via i playout: Anzio esordisce in casa col Segni. Ultime due retrocederanno in C2

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Le nazionali favorite del Sei Nazioni di rugby 2021

Domenica al via i playout. Esordio casalingo col Segni

E’ stato reso noto dalla Federazione Italiana Rugby il programma della prima giornata dei playout del campionato nazionale di serie C1. La Rugby Anzio Club incontrerà in casa il Segni, formazione che ha militato nello stesso girone dei biancazzurri nella prima fase. Una vittoria per parte nelle due occasioni in cui in questa stagione le due squadre si sono già incontrate: all’andata vinse il Segni in casa per 25 a 19, al ritorno prevalse la Rac con un perentorio 78 a 0.
Il match si disputerà domenica 21 gennaio alle 14,30 sul terreno di gioco di Via Ardea, ad Anzio Colonia. Il ritorno si disputerà l’8 aprile a campi invertiti. Completano la prima giornata i match Civita Castellana-Pescara e L’Aquila-Tivoli.
Il calendario completo dei playout verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Ricordiamo che le ultime due classificate di questo girone a sei squadre retrocederanno in C2.