Dopo un inizio settimana condito dalla neve e dal gelo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone, sembra esserci un cambiamento nei prossimi giorni. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 1 e 2 marzo 2018 nella zona del basso Lazio.
Giovedì: giornata probabilmente piovosa, con possibilità di precipitazioni al 45%. Umidità al 79% e temperature in netta ripresa: 12 la massima e 9 la minima. Raffiche di vento fastidiose: attese a 24 km/h.
Venerdì: giornata quasi sicuramente di pioggia, con possibilità di precipitazioni all’85%. Umidità al 78% e temperature stabili: 16 la massima e 7 la minima. Raffiche di vento attese a 24 km/h.
Previsioni meteo 1-2 marzo 2018 in provincia di Frosinone
Giovedì: giornata brutta anche in Ciociaria: possibilità di pioggia pari allo 90%. Umidità attesa al 91% e raffiche di vento nella media: 11 km/h.. Temperature: 7 la massima e 6 la minima.
Venerdì: giornata di maltempo con possibilità di pioggia al 90%. Umidità attesa al 95%, raffiche di vento attese a 10 km/h. e temperature stabili: 10 la massima e 3 la minima.
Dunque, due giornate di maltempo, ma con temperature minime in rialzo, quelle del 1 e 2 marzo 2018 sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Molto probabilmente piovose, ma senza neve e gelo.
Restate sintonizzati per scoprire che tempo farà nel fine settimana.