Meteo

Previsioni meteo 10-11 marzo 2018: ecco il tempo previsto nelle province di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lazio allerta meteo domani 3 ottobre

L’incubo di una nuova nevicata è presente nelle province di Roma e Frosinone. Secondo i meteorologi l’ondata di freddo e gelo dovrebbe arrivare intorno al 20 di marzo. Ma che tempo farà nel week-end del 9 e 10 marzo 2018? Andiamolo a scoprire nel dettaglio:

La provincia di Roma

Sabato: i cieli dovrebbero essere molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli.

Domenica: tempo praticamente fotocopia. Nuvoloso e schiarite improvvise con precipitazioni di pioggia che arriveranno ai 14 mm. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m.

La provincia di Frosinone 

Sabato: pioggia e schiarite per l’intera giornata. Sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli. Nessuna allerta meteo prevista.

Domenica: pioggia e vento. Ecco cosa dovrebbe attendere i residenti della provincia di Frosinone. Cieli neri e piogge che arriveranno fino ai 23 mm. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m