Cronaca

Colleferro, investimento sul corso in mattinata: strada chiusa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dopo l’incidente avvenuto ieri in via Traiana, tra Segni e Colleferro, nella mattinata di oggi c’è stato un altro sinistro. Un uomo (sembra sia una persona anziana) è stato investito in mattinata all’altezza del Corso di Colleferro, tra la scuola Mazzini e il Wine Bar, in prossimità delle strisce pedonali.

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi all’uomo e facilitare i lavori alla polizia locale, subito intervenuta in loco. Restano ancora da decifrare e chiarire le dinamiche dell’incidente, così come le condizioni dell’investito. L’incidente è avvenuto in piena mattinata, proprio in uno dei momenti di massima concentrazione del traffico.

La viabilità sta tornando alla normalità dopo che la zona è stata chiusa. Dunque, ricordiamo che stamattina c’è stato un incidente poco prima delle nove sul corso di Colleferro e la strada è stata chiusa. E’ stato investito un uomo, probabilmente un anziano. Le condizioni dell’uomo non sono state ancora rese note, così come nemmeno la dinamica del sinistro.

Foto di repertorio