Cronaca

Roma, sparatoria a Tor Bella Monaca: ferito ragazzo 29enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca, al via il programma del RIF- Il museo delle periferie. Tutte le info sugli eventi

Questa notte nella nota zona della capitale, Tor Bella Monaca, un uomo di 29 anni è stato ferito a seguito di una sparatoria. Ancora da chiarire i moventi.
Come nel Far West. Questa notte, intorno alle ore 2:00, a Tor Bella Monaca, un uomo di 29 anni è stato ferito a colpi di pistola dopo un agguato combinato da due persone. Gli spari sono stati esplosi all’interno di una paninoteca – cornetteria situata in via Amico Asperitini. I malviventi sono arrivati a bordo di uno scooter, dopodiché hanno cominciato a sparare quattro colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto l’uomo all’interno del locale ferendolo alle braccia e alle gambe.
Trasportato d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata, il 29enne è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico. Secondo le prime informazioni date dai medici, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.
Sembra che i motivi degli spari siano ancora da chiarire, fatto sta che i due criminali sono scappati veloci come il vento a bordo di un T-Max. Allertate le forze dell’ordine, sul posto è arrivata la polizia scientifica e la Squadra Mobile che indaga sull’accaduto.
Vedremo se ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore o nei prossimi giorni.