Cronaca

Mattinata di allerte sull’A1: altri due incidenti tra Anagni, Ferentino e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiuso bivio roma sud a24 incidente

E’ un martedì 3 aprile 2018 all’insegna delle allerte quello che sta scorrendo sulla principale arteria autostradale d’Italia. Dopo l’incidente verificatosi tra Valmontone e Roma Sud in direzione della capitale, due nuovi sinistri sono stati segnalati sull’A1 sempre in direzione Roma, stavolta nei tratti compresi tra Frosinone, Ferentino e Anagni.

Il primo allarme risale alle 11.45 circa e ha visto due veicoli protagonisti di un contatto all’altezza del km 607 tra Ferentino e Anagni in direzione Roma. Anche qui si sono create immediatamente lunghe code e il traffico è rimasto subito congestionato, in attesa dell’arrivo dei soccorsi e dei mezzi per sgomberare il tratto stradale.

Come se non bastasse, a distanza di venti minuti – poco dopo le 12 – un altro incidente si è verificato nel tratto immediatamente precedente, all’altezza del km 621 tra Frosinone e Ferentino sempre in direzione Roma. Anche qui traffico rallentato e lunghe code da affrontare per chi deve raggiungere la capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30

Stando a quanto comunicato da Astral Infomobilità, è stato risolto il primo incidente al km 607 tra Ferentino e Anagni, anche se permangono lunghe code. Addetti ai lavori all’opera anche per quanto riguarda il secondo incidente.