Cronaca

Frosinone, la madre gli negava i soldi per comprare la droga e lui la picchiava: scatta la misura cautelare in carcere

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pontecorvo, minorenni pizzicati a consumare hashish: droga sequestrata

Nella decorsa serata, i militari della Stazione di Frosinone hanno notificato a M.S., 30enne frusinate, un decreto di misura cautelare personale, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Frosinone a seguito di specifica richiesta da parte del Reparto operante.

Tale provvedimento è scaturito dal comportamento dell’uomo che, da aprile 2014 ad oggi, si è reso responsabile dei reati di “maltrattamento in famiglia e lesioni” commessi nei confronti della madre convivente.

L’uomo non esitava infatti a percuotere, picchiare e minacciare continuamente la genitrice quando questa non gli dava il denaro necessario per l’acquisto di stupefacenti. I Carabinieri, in considerazione dei reiterati deplorevoli delittuosi comportamenti posti in essere, richiedevano ed ottenevano dall’Autorità giudiziaria l’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere.