Cronaca

Frosinone, controlli del territorio: arrestata una donna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quarticciolo-Tor Tre Teste, se ne va tranquillamente a spasso nonostante sia un latitante: dovrà scontare oltre 8 anni di galera

Ieri in Frosinone i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C.A., 51enne frusinate, pluripregiudicata per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, in esecuzione dell’ordinanza per espiazione pena detentiva emessa dal Tribunale di Roma. La donna dovrà scontare una pena residua di anni uno e mesi tre di reclusione per il reato di spaccio di stupefacenti commesso nell’anno 2012 in Frosinone. Dopo le formalità di rito la stessa è stata condotta presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’A.G.

Nel pomeriggio di ieri in Frosinone, nel corso di un servizio preventivo straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Frosinone, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente ai colleghi della Stazione di Frosinone Scalo, hanno proceduto al controllo di oltre trenta cittadini nordafricani individuati presso i giardini antistanti il locale scalo ferroviario, risultati in regola con il permesso di soggiorno.

Nel corso delle operazioni veniva  rintracciato un giovane egiziano risultato essersi volontariamente allontanato da una Casa Famiglia sita in Paliano dove alloggiava, venendo poi ricondotto presso la citata struttura ed affidato al responsabile.