Cronaca

Fonte Nuova, un arresto e una denuncia in poche ore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alatri bancali pellet truffa

Nel corso delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 23enne, di origine albanese, con precedenti, per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in atto nella frazione di Tor Lupara di Fonte Nuova, alla guida di una utilitaria, con a bordo altro passeggero, non si è fermato all’alt imposto e, al fine di eludere il controllo, ha tentato di investire un militare, che fortunatamente è rimasto illeso.

L’immediato inseguimento dell’autovettura ha consentito di rintracciare il veicolo poco lontano e di arrestare il 23enne. Dai controlli, i Carabinieri hanno accertato che l’autovettura era priva di copertura assicurativa e, pertanto hanno proceduto al sequestro dei veicolo.

A Tor Lupara, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Monterotondo hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, incensurato, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, procedevano al controllo in strada dello stesso, trovandolo in possesso di 7 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi e di 160 euro, somma che veniva sequestrata, quale provento dell’attività illecita.