Eventi

Roma, artisti riuniti contro lo sgombero dell’Angelo Mai: concerto di solidarietà il 18 maggio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il 4 maggio l’Angelo Mai ha subito uno sgombero, sventato grazie alla partecipazione e all’evidente incongruenza del fatto. Lo sgombero è stato sospeso per 20 giorni.

“A una settimana dalla scadenza scegliamo di organizzare un grande concerto insieme ai tanti amici musicisti e dj che col cuore ci sostengono. Per dire che quei 20 giorni devono trasformarsi in un tempo così lungo da non poterne immaginare il termine. Per l’Angelo Mai e per tutti i luoghi liberi e creativi di Roma. Perché ogni sgombero è un fallimento di una comunità intera e non c’è alcun bene che la città possa trarne”, si legge nel comunicato. Il concerto avrà luogo il 18 maggio a partire dalle ore 19.

“È un momento decisivo in cui si gioca una partita storica per Roma, c’è l’urgenza che una volta per tutte agli spazi culturali e sociali di questa città venga riconosciuto il diritto ad esistere e non solo a resistere. Il 18 maggio ripeteremo a gran voce che noi tutti non chiuderemo MAI”.

#4maggioterzosgombero #angelomainonsiferma #angelomianonsitocca #abbiamoildoveredifarerumore #18maggio con Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) Afterhours Alessandro Pieravanti (Muro del canto) Bandabardó Bob Corsi Colapesce Collettivo Angelo Mai Coolrunnings Daniele Fiaschi Daniele Silvestri Danno + dj Baro (Colle der Fomento) feat. Alien Dee Dellera Diodato Epo Eva Pevarello Francesco Di Bella Lino Gitto Manuel Agnelli Marco Conidi Max Gazzè Simone Nebbia Pink Puffers Brass Band Pino Marino Orchestra di Piazza Vittorio Riccardo Sinigallia Rodrigo D’Erasmo SoulKitchen Roma Vinicio Marchioni TO BE CONTINUED continuano ad arrivare adesioni… #staytuned

INGRESSO 5 EURO