Cronaca

Labico, arrestato pusher 29enne: aveva con sé dosi pronte per lo spaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara – Carabinieri arrestano pusher di yaba: nelle sue tasche rinvenute 80 pasticche della "droga della pazzia"

I Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato un 29enne, italiano, operaio e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una attività antidroga, i militari hanno eseguito degli accertamenti, resi difficili a causa dei suoi continui spostamenti e variazioni di domicilio. Il giovane è stato comunque individuato nel comune di Valmontone dove i Carabinieri di Labico con la collaborazione di quelli della Stazione di Valmontone lo hanno sorpreso e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, pronte per essere spacciate.

La successiva perquisizione, scattata nell’abitazione di Labico, ha consentito di sequestrare altri 6 grammi di cocaina, con il relativo materiale per il confezionamento delle singole dosi, 10 grammi di marijuana e 70 grammi di mannite utilizzata per il taglio della droga, nonché due bilancini di precisione e documenti contabili relativi all’attività di spaccio.

L’uomo è stato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. All’esito del giudizio, per il pusher sono stati confermati gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.