Cronaca

Ferentino e Sgurgola, due arresti: uno per spaccio l’altro per esplosione pericolosa di un colpo di pistola

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anagni multa attività sospesa autolavaggio

A Ferentino, i militari della locale Stazione, in esecuzione a una specifica ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, traevano in arresto un 49enne del luogo, ex agente della Polizia Penitenziaria,  dovendo lo stesso espiare una pena di anni 1, mesi 9 e giorni 21 di reclusione per spaccio di stupefacenti commesso nel 2014 all’interno della Casa Circondariale di Frosinone.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

A Sgurgola, invece, i militari della locale Stazione, denunciavano in stato di libertà un 39enne domiciliato in Sgurgola, per esplosione pericolosa di un colpo di pistola.

Gli operanti a seguito di controllo presso il domicilio del predetto, rinvenivano una riproduzione di pistola Beretta Mod.92 con relativo tappo rosso e caricatore contenente una cartuccia a salve. L’arma, unitamente al bossolo esploso rinvenuto, veniva sottoposta a sequestro.