Cronaca

Fiuggi, derubarono il teatro Comunale: denunciati due giovani del luogo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiuggi sospensione idrica oggi 17 gennaio 2020 acqua acea

nella giornata di ieri, a Fiuggi, i militari della locale Stazione,  ha conclusione di una meticolosa attività d’indagine, svolta con l’ausilio del personale del Comando di Polizia Locale di quella città termale a seguito di un furto perpetrato in data 28 maggio u.s. all’interno del teatro Comunale di Fiuggi, hanno denunciato in stato di libertà un 27enne, già censito per reati contro il patrimonio ed un 25enne, entrambi del luogo, per furto aggravato in concorso.

Gli operanti, appena ricevuta la denuncia davano inizio alle indagini e grazie anche all’ausilio fornito dalle riprese delle telecamere di video-sorveglianza comunale, raccoglievano univoci elementi di colpevolezza a carico dei due giovani i quali, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso dell’intera refurtiva consistente in nr.6 casse acustiche.

La refurtiva veniva recuperata e dopo le formalità, veniva restituita all’Ente Comunale che ha apprezzato ed elogiato l’operato e la rapidità dell’indagine svolta dai Carabinieri.

Foto di repertorio