Una cerimonia da sogno, consumatasi tra le splendide campagne del Montalcino – nelle colline del Chianti – immersi nel verde e con un castello sfarzoso a fare da contorno all’evento, cui hanno partecipato circa 200 invitati.
Il matrimonio dello scorso week-end tra l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e l’imprenditrice nel settore della moda Gaia Lucariello è stato indubbiamente uno degli eventi clou di quest’estate per gli amanti del gossip. Alla cerimonia, alla quale era presente anche l’ex compagna di Inzaghi e testimone di nozze Alessia Marcuzzi, accompagnata dal marito Paolo Calabresi e dalla figlia Mia (avuta in una precedente relazione con Francesco Facchinetti) non era però presente Tommaso Inzaghi, figlio della stessa Marcuzzi e dell’ex giocatore biancoceleste.
Il motivo? Nessun litigio all’interno della “famiglia allargata”, bensì una fastidiosissima quanto inopportuna polmonite che ha colpito il ragazzo proprio alla vigilia dell’evento, costringendolo al ricovero in ospedale. Grazie alla moderna tecnologia, però, Inzaghi jr non si è perso un secondo della cerimonia con l’aiuto della diretta Facetime. Una presenza “a distanza” che, quanto meno, gli ha consentito di partecipare alle nozze del padre e di essere meno solo in quella che è stata una bellissima giornata di festa.