L’evento è aperto a tutti i possessori di maggiore età di una Mtb in buono stato di efficienza con ruote tassellate e che abbiano una buona condizione fisica e padronanza del mezzo.
L’appuntamento è alle ore 7:30 al P. Le della piscina comunale di Colleferro (Rm), la partenza è prevista per le ore 8:00, il percorso è di circa 30 km con 650 mt dislivello, misto asfalto e sterrato, di cui asfalto per il tratto iniziale verso l’ascesa al comune di Segni dove dopo circa 6 km proseguirà su sterrato, giunti a Segni ci sarà un ristoro, dopo di che si proseguirà sempre in sella alle Mtb con la visita per il centro storico, le Mura Ciclopiche , Porta Foca, il Panorama dove ci sarà una bellissima veduta sul tutto il territorio, e La Porta Saracena, da essa si tornerà a Colleferro facendo la stesso tratto effettuato all’andata.
L’Associazione organizzatrice, pur attivando tutte le precauzioni necessarie al fine di un’ottima riuscita, non è responsabile in nessun modo di eventuali danni fisici e/o materiali procurati a se stessi o ad altri o/e cose.
Si invitano tutti i partecipanti alla più scrupolosa osservanza del codice stradale, in quanto le strade non saranno chiuse al traffico.
Per maggiori informazioni Tel. 3464946988