Cronaca

Fiuggi, arrestato boss 39enne: era ricercato per traffico di droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quarticciolo-Tor Tre Teste, se ne va tranquillamente a spasso nonostante sia un latitante: dovrà scontare oltre 8 anni di galera

Nel pomeriggio di ieri, a Fiuggi, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, in ottemperanza dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’appello di Napoli, ha tratto in arresto P. E., un 39enne campano già censito per reati associativi e già sottoposto al regime agli arresti domiciliari.

L’arrestato, già latitante per due anni prima di essere in precedenza arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari sino a ieri, è ritenuto un appartenente alla cellula degli scissionisti di Marano (NA) e legato al giovane boss scissionista Mariano Riccio e, con il provvedimento in argomento, dovrà scontare, un residuo pena di quattro anni e quattro mesi per “associazione aggravata di tipo camorristico finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti”, reati commessi a Napoli e nei comuni limitrofi fino all’aprile del 2011.

Ad espletate formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G. mandante.