Cronaca

Alatri, aggravio della pena per due romeni: avevano commesso furti ad esercizi commerciali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alatri crack borsello

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Alatri hanno dato esecuzione a due “ordinanze di esecuzione per la carcerazione e per la prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari”, emesse dal Tribunale di Frosinone nei confronti del 28enne P.F.A. di nazionalità romena e del suo connazionale 42enne J.C.C., entrambi domiciliati ad Alatri e già censiti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

I due uomini sono ritenuti responsabili di alcuni tentativi di “furto aggravato” commessi in concorso negli scorsi mesi di gennaio e febbraio in danno di alcuni esercizi commerciali della cittadina ernica. I predetti, già sottoposti al regime degli arresti domiciliari per altri reati contro il patrimonio, dovranno scontare rispettivamente due anni il 28enne e due mesi e venti giorni di reclusione il 42enne.

Il 42enne tra l’altro, lo scorso 29 giugno, era già stato tratto in arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.