Cronaca

Pontecorvo e Ausonia, notte di controlli: multe, perquisizioni e segnalazioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ostia vitinia ponte galeria droga soldi

Notte di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo su tutto il territorio di competenza, finalizzate a prevenire e reprimere reati in genere, la guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti nonché il consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi, che hanno visto l’impiego del personale NORM e di numerose pattuglie della Compagnia, unitamente ad un’unità cinofila del nucleo di Roma Ponte Galeria, si è proceduto a:

– effettuate numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari;

– controllare 52 autoveicoli;

– identificare, 61 persone;

– elevare 11 contravvenzioni al C.D.S.;

– segnalare 7 persone quale assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di complessivi gr.6 circa di hashish e gr.19 di marijuana, sottoposta a sequestro.

– in Ausonia, i militari della locale Stazione hanno denunciato, per “falsificazione, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate”, un 29anne del luogo, già censito per reati inerenti gli stupefacenti. Lo stesso, nel corso di perquisizione  domiciliare, è stato trovato in possesso di due banconote di euro 20, contraffatte, sottoposte a sequestro. Nel medesimo contesto lo stesso veniva, altresì, segnalato alla Prefettura di Frosinone poiché trovato in possesso di quattro tritaerba con residui di hashish e marijuana.