Attualità

G.R.A., traffico congestionato: 3 km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

Traffico bloccato, con code di 3 km in aumento, sulla A1 Roma-Napoli da San Cesareo a Carchitti per un grave incidente. Al momento è chiuso il bivio Diramazione Roma sud/A1 Milano-Napoli provenendo dal Grande Raccordo Anulare verso Firenze.

Spostandoci sul Grande Raccordo Anulare, code in esterna da Prenestina a Nomentana e più avanti code a tratti da Casalotti alla Roma-Fiumicino; in interna rallentamenti da Labaro alla Nomentana e proseguendo code dalla Casilina all’Appia.

Ingorgo sul Tratto Urbano della A24: 3 km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est, verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con picco all’altezza del Viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina da Tor De’ cenci a Viale Europa. Infine si procede molto a rilento sulla via del Mare da Dragona a Vitinia verso Roma, per lavori.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.