Attualità

Avvicendamento alla compagnia di Velletri: il Capitano Vallario subentra al Capitano Rubino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Avvicendamento alla compagnia di Velletri: il Capitano Vallario subentra al Capitano Rubino

Passaggio di consegne al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Velletri dove il Capitano Angela Luana Vallario è subentrata al Capitano Graziano Rubino che, dopo tre anni alla guida dei finanzieri veliterni, ha lasciato la provincia di Roma per assumere un nuovo prestigioso incarico a Palermo.

Il Capitano Vallario, originaria della provincia di Latina, proviene da Chieti dove, per circa quattro anni, ha diretto la locale Compagnia. L’Ufficiale, proveniente dai corsi normali dell’Accademia del Corpo che ha frequentato dal 2005 al 2010, è laureata in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria  e in Giurisprudenza  ed ha conseguito un master universitario in Criminologia.

Piuttosto composita l’esperienza maturata in vari Reparti del Corpo dal nuovo Comandante della Compagnia che, prima di approdare a Chieti, ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo dislocato nell’aeroporto “Guglielmo Marconi” e il Gruppo Operativo Antidroga del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna.

Alla cerimonia del passaggio di consegne è intervenuto il Comandante del Gruppo di Frascati, Tenente Colonnello Lucio Malvestuto, il quale nel ringraziare il Capitano Rubino per i lusinghieri risultati conseguiti alla guida della Compagnia, ha dato il benvenuto al Capitano Vallario augurandole buon lavoro.