Attualità

Ladispoli, dal 5 settembre cambiano i sensi di marcia nella zona di via del Mare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
domanda borsa studio 2019 2020 ladispoli isee informazioni bando scadenza

L’amministrazione comunale informa i cittadini di Ladispoli che da mercoledì 5 settembre cambieranno i sensi di marcia nella zona di via del Mare per introdurre la nuova circolazione.

“Via del Mare – spiega l’assessore alla mobilità Amelia Mollica Graziano – sarà  senso unico di marcia con percorrenza da “SUD” verso “NORD” ovvero da Via Regina Elena verso Via Odescalchi; Via Spoleto tratto ricompreso tra Via Del Lavatore e Via del Mare senso unico di marcia da ” Ovest” ad ” Est”ovvero da Via del Lavatore verso Via del Mare; Via del Lavatore senso unico di marcia con percorrenza “Nord” a ” Sud” ovvero da Via Odescalchi fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a destra; Via del Lavatore senso unico di marcia con percorrenza “Sud” a ” Nord” ovvero da via Regina Elena fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a sinistra; Via Cariddi, obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via del Mare; Sul lungomare Regina Elena, nel tratto compreso tra Via del Mare e Via Kennedy, è istituito il doppio senso di circolazione con l’istituzione del divieto di fermata (stesso tratto) lato destro direzione nord (Civitavecchia) e l’obbligo di arresto all’incrocio (Stop) su Via Kennedy intersezione Lungomare Regina Elena. Sarà installata apposita cartellonistica in ogni strada.

Dopo la rimozione della rotatoria in via Odescalchi – ribadisce l’assessore Amelia Mollica Graziano – di concerto con il comando della polizia locale abbiamo deciso di modificare la circolazione nella zona di via del Mare e strade limitrofe per decongestionare il traffico, così come chiesto anche dai cittadini. Ci scusiamo per i disagi provocati da questi lavori, poi la circolazione sarà ottimizzata e resa più fluida. Ringraziamo la Flavia Servizi per gli interventi ed il comando della polizia locale di Ladispoli per la preziosa collaborazione”.