Cronaca

Piglio, fugge dai domiciliari per andare alla sagra del Cesanese: arrestato 26enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone coppia ruba sigarette

Nella serata di ieri, a Piglio, i Carabinieri della Stazione di Sgurgola – unitamente ai colleghi della Stazione di Acuto – hanno tratto in arresto per evasione S.J.A., 26enne attualmente agli arresti domiciliari a Sgurgola, per possesso illegale di sostanze stupefacenti (reato commesso a Fiuggi nello scorso mese di luglio).

I militari della Stazione di Sgurgola alle ore 19.00 circa, durante un servizio di controllo del territorio, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, accertando la sua assenza. Venivano pertanto diramate le ricerche, anche attraverso pattuglie del Comando Provinciale di Frosinone, che si sono protratte sino alle 23.00, allorquando l’evaso è stato individuato a Piglio ove si era recato per partecipare alla festa del vino cesanese.

Espletate le formalità di rito l’arrestato, già censito per reati contro il patrimonio, contro la persona, per rissa ed evasione, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo.