Cronaca

Piedimonte San Germano, ubriachi aggrediscono i Carabinieri: arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiumicino truffatrice graduatorie pubblica amministrazione cambio di soldi

Nella giornata di ieri, in Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio, traevano in arresto per i reati di “resistenza, lesioni ed oltraggio a P.U. in concorso”, due conviventi del luogo, M. G. di anni 44 ed S. M. di anni 36 (entrambi censiti per analoghi reati).

I militari intervenivano nel suddetto Comune, a seguito di richiesta pervenuta al 112 da parte del titolare di un noto “bar” ubicato lungo la S.R. Casilina poiché due avventori, identificati nei prevenuti, in evidente stato di ubriachezza stavano infastidendo la clientela, oltre a richiedere altro alcool al titolare, il quale visto il loro stato psichico si rifiutava di somministrarne. Alla vista dei Carabinieri, i due opponevano immediatamente resistenza ed all’invito ad uscire dal locale formulato loro, questi per tutta risposta aggredivano gli stessi con calci e pugni, proferendo altresì nei loro confronti frasi oltraggiose. Nonostante le lesioni riportate, gli operanti con non poche difficoltà riuscivano comunque a bloccare i due aggressori ed a trarli in arresto.

Al termine delle formalità di rito, i predetti venivano tratti in arresto e tradotti in regime di arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nelle prossime 48 ore, così come disposto dalla competente A.G.