Cronaca

Rocambolesco inseguimento a Tor Bella Monaca: arrestato 52enne e indagati due minorenni per spaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cervaro, controli del territorio: scattano i domiciliari per un 30enne

Continua senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino a Tor Bella Monaca.

A seguito di un controllo, effettuato dai poliziotti in via dell’Archeologia, S.M., 52enne, romano, è stato arrestato perché trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, 20 grammi di marijuana oltre a 2.975 euro, nascosti in un vano sotto il cambio dell’auto.

A finire nei guai anche due ragazzi non ancora maggiorenni.

Tor Bella Monaca. Contrasto alla spaccio di sostanze stupefacenti 

Il primo, associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, ha provato ad ingoiare due dosi di cocaina, che ha successivamente estratto spontaneamente, per eludere il controllo degli agenti. Indosso al giovane anche 150 euro.

Il secondo, notato dai poliziotti in via Santa Rita da Cascia a bordo di uno scooter, accortosi di essere seguito, è scappato.

La Polizia di Stato sequestra oltre mezzo kg di cocaina e 3.125 euro in contanti

E’ così nato un rocambolesco inseguimento terminato nel parcheggio della Parrocchia di Santa Rita, dove il giovane con i poliziotti alle calcagna, è stato costretto ad abbandonare lo scooter per poi fuggire a piedi.

Nonostante la fuga, il giovane è stato identificato dai poliziotti ed è ora indagato in stato di libertà.

All’interno del motorino, sequestrato, gli agenti hanno trovato 467,78 grammi di cocaina.

Proseguono le ricerche del fuggitivo.