Cronaca

Controlli al Campo nomadi Castel Romano: denunce per possesso d’armi e multe per 18mila euro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma castel romano polizia locale legalità campo nomadi

ROMA – Ad esito di un servizio di controllo nei pressi del campo nomadi di “Castel Romano”, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai colleghi della Compagnia di Pomezia, hanno denunciato a piede libero un uomo e contravvenzionato 20 automobilisti.

CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI PRESSI DEL CAMPO NOMADI DI “CASTEL ROMANO”-  DENUNCIATO UN UOMO TROVATO CON COLTELLI E MANETTE

Un  52enne romano è stato denunciato perché trovato in possesso di 3 fucili a molla modificati, di 2 grossi coltelli e di un paio di manette simili a quelle in uso alle forze dell’ordine.

20 AUTOMOBILISTI CONTRAVVENZIONATI PER CIRCA 18MILA EURO

In poche ore, ben 20 automobilisti sono stati contravvenzionati per violazioni al codice della strada, per complessivi 18 mila euro.

I REATI

Le violazioni più importanti: sei per aver circolato senza la prescritta patente di guida; cinque sorpresi alla guida di autovetture prive di copertura assicurativa; quattro sorpresi alla guida di veicoli non revisionati o sospesi dalla circolazione; uno per aver circolato con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo; uno sorpreso alla guida di un veicolo radiato.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno sequestrato cinque veicoli e ne hanno sottoposto uno a fermo amministrativo. Identificate oltre 80 persone e ispezionati circa 50 veicoli.