ROMA – Prima la richiesta insistente di soldi per acquistare la droga poi, al rifiuto dell’anziana madre, le minacce e la violenta aggressione: calci, pugni e il lancio di alcuni arredi e oggetti presenti nella loro abitazione.
Ieri mattina, in manette è finita una 33enne romana, già nota alle forze dell’ordine, arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Prenestina con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
VILLA GORDIANI – LA MADRE, ANZIANA E INVALIDA, LE NEGA I SOLDI PER LA DROGA E LEI L’AGGREDISCE VIOLENTEMENTE CON CALCI E PUGNI
Intervenuti su richiesta giunta al 112 da parte della vittima, 67enne romana, pensionata e invalida, i Carabinieri sono arrivati alla loro abitazione, in via Olevano Romano, trovando la 33enne, ancora che dava in escandescenze, lanciando alcuni soprammobili verso la madre.
La donna è stata immediatamente bloccata e la vittima soccorsa. Ai Carabinieri, l’anziana ha raccontato di essere stata aggredita dalla figlia per averle negato i soldi chiesti per l’acquisto di sostanza stupefacente.
CARABINIERI ARRESTANO DONNA 33ENNE
La vittima è stata successivamente trasportata all’ospedale “Sandro Pertini”, dove è stata medicata per un trauma cranico facciale, un trauma toracico-addominale e una contusione al polso destro, e giudicata guaribile in 10 giorni.
L’arrestata è stata portata in carcere a “Rebibbia Femminile”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Foto di repertorio