Nella giornata di venerdì 23 novembre, a Ceprano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto un 33enne del luogo dopo che questi era rimasto coinvolto in una discussione con una coppia di nigeriani, che avevano in precedenza tentato un contatto con la madre.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno sorpreso i tre nel pieno di una discussione, dopo che l’uomo si era intromesso nel tentativo di difendere la madre. Il 33enne, in particolare, ha avuto un acceso diverbio con la donna, una 30enne nigeriana, residente a Ceprano. La donna, trasportata presso il posto di primo intervento di Ceprano, come da referto medico ha riportato “escoriazioni braccia, gamba sinistra e avambraccio destro” ed è stata giudicata guaribile in 7 giorni.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Pontecorvo. Nella mattinata odierna è stato celebrato il rito direttissimo, presso il Tribunale di Cassino, conclusosi con la convalida dell’arresto e sottoposizione dello stesso agli arresti domiciliari.